Chirurgia

Chirurgia estetica e vascolare a Pavullo nel Frignano, Modena

Il Poliambulatorio 22 di Villa Frignano opera con profitto nel campo della chirurgia estetica e vascolare. Vengono proposti, infatti, esami ed analisi utili a investigare sul corretto funzionamento dell’apparato circolatorio, oltre che trattamenti in grado di insistere sull’aspetto estetico del corpo, con particolare attenzione all’area del viso. Grazie alla perizia dei professionisti coinvolti, sarà possibile ottenere risultati tangibili e soddisfacenti in poco tempo. 

Chirurgia vascolare

Il Poliambulatorio 22 di Villa Frignano effettua rilevazioni con eco color doppler: uno strumento utile e prezioso in grado verificare la funzionalità venosa in tutte le parti del corpo. Un’analisi che ricade sotto il campo della angiologia e che si presenta come particolarmente importante in numerose occasioni. Per i pazienti con problemi alle gambe, inoltre, è possibile effettuare la scleroterapia, consistente in iniezioni atte a schiarire i capillari. Si tratta di una prestazione appartenente sia al campo vascolare, che a quello estetico.
una mano che mostra uno stetoscopio con un disegno di un cuore
una ragazza sorridente senza vestiti

Gli altri trattamenti

Vengono eseguiti trattamenti di medicina estetica, con una particolare attenzione riservata all’area del viso. In questo ambito, è possibile sottoporsi all’azione del filler che è ideale per distendere la pelle, così come del plexer, cioè il macchinario adatto ad agire su contorno occhi, zigomi e guance. Non manca la biorivitalizzazione, uno speciale trattamento per il viso che ha un effetto ringiovanente.
Trattamenti di chirurgia vascolare ed estetica: per informazioni, 0536 304231
Share by: